Come Avere Spotify Premium Gratis Scaricare Musica Da Spotify

Ascoltare e usare Spotify Premium gratis per sempre è una delle domande che più volte ci ponete. Spotify, il noto servizio di musica in streaming, ha avuto uno straordinario successo: oramai è difficile non vedere il client del servizio non installato sugli smartphone o i tablet degli amanti della musica

Spotify Premium Gratis su un qualsiasi dispositivo: da un semplice PC fino ad uno smartphone di ultima generazione come l’iPhone X o il Samsung Galaxy S8.

Spotify mod apk download

Come ottenere spotify premium gratuitamente?
Download gratuito di Spotify Premium

Spotify è un servizio musicale svedese che ti consente di ascoltare musica in streaming sul tuo PC o sul tuo cellulare, ovviamente non scarichi nulla! L’offerta musicale è enorme e non ti preoccupare perché non troverai la tua canzone preferita!

Spotify è un servizio di musica legale che paga i soldi delle case discografiche per distribuire musica ai propri utenti.

Ci sono due modi diversi per usare Spotify:
Un modo è acquistare Spotify Premium, che costa 1200: – all’anno, quindi non devi preoccuparti della pubblicità e ottenere una selezione più ampia di canzoni e una qualità audio molto migliore.
Il secondo è usare Spotify Ínvite che ti dà libero accesso al servizio, ma con una breve pausa per la pubblicità ogni 20 minuti (!) Minuti. I rapporti pubblicitari sono brevi, solo circa 20 secondi alla volta. In altre parole, Spotify è chiaramente l’opzione migliore e più economica se puoi scegliere ..
Ma se tu avessi l’opportunità di ottenere gratuitamente un Premium Spotify senza pagare una corona singola?
ISCRIVITI ORA PER OTTENERE UN POSTO SUL TUO MAGGIO FARLO!

scaricare

Inizia con Spotify Premium!

La prima cosa di cui hai bisogno è il programma stesso e un account. Il programma ti scaricherà da spotify.se. I tipi di account tra cui puoi scegliere sono Open, Unlimited e Premium. Il primo è gratuito ma puoi solo ascoltare 20 ore al mese e uscirai con sconti promozionali. Tuttavia, puoi ancora aggiungere la tua raccolta musicale locale alle tue playlist con brani Spotify. Se scegli Unlimited, non devi preoccuparti della pubblicità e puoi ascoltare tutto quello che vuoi, ma solo attraverso il computer, costa $ 49 al mese e puoi comunque aggiungere la tua musica locale. Premium è la minaccia nella banda. Oltre ai vantaggi che troverai in Unlimited, sarai anche in grado di utilizzare Spotify nel tuo telefono cellulare, una migliore qualità audio e la gioia di ascoltare offline, grazie alle cosiddette playlist offline. Questo modulo di iscrizione costa 99 SEK al mese. Se si sceglie un abbonamento di pagamento, il denaro verrà automaticamente detratto una volta al mese.

Quando hai finito con questo, sei pronto per iniziare. Il metodo di accesso è simile a MSN. È possibile accedere con i dati da qualsiasi computer desiderato purché l’applicazione sia installata.

L’interfaccia è divisa in diverse sezioni. In alto troverai la funzione di ricerca. A sinistra sono presenti le playlist, le ricerche recenti e le informazioni sul disco che si sta ascoltando. Nel mezzo si apre la musica. A destra puoi importare i tuoi amici da Facebook e quindi vedere cosa stanno ascoltando.

scaricare

Spotify Premium Gratis scaricare

Grazie ad un utente su XDA, che ha trovato un bug sulla versione per tablet, è possibile utilizzar Spotify in “Tablet Mode”, semplicemente grazie ad un apk modificato. Visto che si tratta di una semplice installazione, questa procedura non implica l’utilizzo di Xposed e non sono necessari i permessi di root.

Procedura testata su uno smartphone con sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Come scaricare Spotify Premium gratis

  • Disinstallate l’eventuale versione di Spotify dal vostro dispositivo;
  • Assicuratevi di avere abilitato l’installazione da “Origini Sconosciute”. Se non lo avete già fatto andate su Impostazioni–> Sicurezza –> Origini sconosciute;
  • Scaricate l’Spotify Premium Apk (Aggiornamento 20/04/2017 disponibile la nuova versione 8.4.0.539);
  • Installate l’APK come una qualsiasi altra applicazione;
  • Accedete con il vostro account NB: il login tramite Facebook non funziona, quindi se il vostro account Spotify è stato creato tramite il suddetto social, dovrete accedere inserendo come username la mail usata su Facebook e la vostra password.

Grazie a questa versione modificata potrete:

  • riprodurre i brani in alta qualità;
  • disattivare la riproduzione random e shuffle;
  • avere skip illimitati, come sul PC;
  • ascoltare le canzoni senza pubblicità;
  • utilizzare Spotify Connect;
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
Come Avere Spotify Premium Gratis Scaricare Musica Da Spotify
Rate this post

Leave a Reply